Lo staff

Il successo della Cooperativa Sociale San Mauro è il risultato del lavoro e dell'impegno di uno staff dedicato, composto da amministratori volontari e da un organico competente e appassionato. Il nostro team condivide l’obiettivo di migliorare la vita delle persone con disabilità, attraverso un ambiente di lavoro inclusivo e solidale.

Il volontariato

Gli amministratori

La Cooperativa San Mauro si fonda sul volontariato, che ne rappresenta uno dei principali pilastri.

Il Consiglio di Amministrazione, insieme allo Studio Bidoli di Maniago che cura la contabilità, opera gratuitamente, senza percepire compensi o rimborsi spese. Un grande atto di solidarietà che contribuisce in modo significativo al mantenimento e alla crescita della cooperativa, insieme a donazioni e contributi. Il Presidente, Giancarlo Boaretto, è una figura centrale. Coinvolto fin dalla nascita della Cooperativa e con un passato come direttore di produzione nel settore metalmeccanico, dal 2000 si dedica a tempo pieno alla gestione della Cooperativa, coordinando clienti, enti e il processo produttivo.

Immagine astratta di mani che si sovrappongono
Le persone

L'organico

L’organico della Cooperativa si compone di tre categorie di persone:

1.

Soci lavoratori

2.

Soci lavoratori svantaggiati

Con invalidità superiore al 46%

3.

Persone in borsa lavoro

Inserite in collaborazione con enti locali come il Servizio Inserimento Lavorativo e il Dipartimento di Salute Mentale.

Affiancano il Presidente, il volontario dott. Armando Angeli che segue gli aspetti economico / finanziari e due soci lavoratori con importanti responsabilità di coordinamento: la dott.ssa Gloria Alzetta, responsabile della gestione dell’ufficio amministrativo, delle relazioni con consulenti esterni ed istituzioni e il sig. Mattia Venier, responsabile dell’intera produzione, dei rapporti con la clientela e del tutoraggio educativo / formativo dei lavoratori dei laboratori.

Foto dei ragazzi al lavoro
Foto dei ragazzi al lavoro assieme ai volontari
Foto di uno dei volontari al lavoro

La Cooperativa guarda al futuro con ottimismo, con l'obiettivo di aprire nuove possibilità lavorative per persone svantaggiate e mantenere la qualità dei suoi servizi, grazie a un team coeso e professionale che garantisce puntualità e precisione nelle consegne e nella gestione delle attività.

Consulta L'Organigramma